Chi sono

Gli inizi…

Questo progetto è iniziato per dare ai miei clienti che si allenavo in palestra una soluzione semplice, comoda e fattibile quando abbiamo avuto il primo lockdown e si era quindi costretti a rimanere in casa.

Non si poteva più andare in palestra ma questo non voleva dire che bisognava smettere di tenere a se stessi.

A marzo 2020 decido quindi di lanciare IoSonoInforma, dapprima come gruppo facebook a cui puoi gratuitamente iscriverti cliccando qui, poi su diverse piattaforme social tra cui youtube, spotify e instagram.

…Oggi

IoSonoInForma è diventata una realtà e mi impegno ogni giorno ad aiutare decine di persone a mettersi o rimettersi in forma.

Chi sono quelle persone? Chi ha poco tempo per allenarsi, mamme sempre di corsa e con pochissimo spazio per se, imprenditori sempre in viaggio da un luogo all’altro, mamme in attesa che non vogliono abbandonarsi alla vita sedentaria prima della nascita del bimbo, ragazzi e ragazze che vogliono aumentare le loro prestazioni atletiche, chi deve perdere tanto peso perchè è tanti anni che non si allena o non ha mai trovato la persona giusta che lo spingesse al risultato.

Insomma tutte quelle persone che non hanno tempo da perdere e quel poco che hanno, vogliono allenarsi a casa propria comodamente e senza gli sguardi indesiderati che molto spesso mettono a disagio.

L’allenamento online che IoSonoInforma propone è il futuro. Risultati costanti, zero stress.

Se anche tu vuoi raggiungere la tua migliore forma fisica senza stress, clicca sul pulsante qui sotto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: