Testimonianze

”LAVORO, FAMIGLIA, RIUSCIRO’ A INCASTRARE TUTTO? E RIUSCIRO’ A RITROVARE LA FORMA FISICA CHE DESIDERO?
Mamma di una bimba stupenda, moglie e un lavoro che la impegna tantissime ore. Sara, qualche mese fa mi contatta dicendo che le sarebbe piaciuto iniziare ad allenarsi, ma non sapeva se riusciva a causa del poco tempo a disposizione. Inoltre non credeva di poter raggiungere chissà che risultati; ma ispirata dalla testimonianza di un’altra ragazza ha deciso di buttarsi e provare l’allenamento online con me. All’inizio la fatica era tanta e qualche sacrificio in più in ambito alimentare non era proprio ben voluto. Però più i giorni passavano, più la sua determinazione si rafforzava e i risultati arrivavano! Oggi, dopo quasi due mesi che abbiamo iniziato il nostro percorso insieme Sara sta ritrovando la sua forma fisica ideale. Ci poniamo obiettivi sempre più alti e i continui progressi la ripagano dei suoi sacrifici. Il tutto incastrato con famiglia e lavoro senza stress e senza rinunce folli. Se anche tu, come Sara vuoi raggiungere il risultato fisico che ricerchi, non ti rimane che fare il primo passo. Clicca qui e richiedi la tua consulenza gratuita. ☀️È oggi il tuo giorno!
”NON HO TEMPO, SONO STANCA, CORRO TUTTO IL GIORNO”
Non è facile a volte mettersi davanti ad una telecamera e fare anche solo una piccola testimonianza degli obiettivi raggiunti con costanza e determinazione. Roberta e Giovanna l’hanno fatto. La costanza negli allenamenti quando non c’era tempo, quando tutto andava storto e le giornate iniziavano già male, quando la stanchezza la faceva da padrona… Loro non hanno mollato ed oggi vengono ricompensate con quei piccoli ma costanti miglioramenti che danno loro la prova che ”se vuoi puoi!”. Non hai tempo, ti manca la voglia di iniziare a prenderti cure di te, non sai da dove iniziare? Relax, è così per tutti. La prima cosa che devi fare è ”il primo passo”. Clicca qui https://iosonoinforma.com/
”COME PERDERE 15 KILI”
Volere è Potere! Ormai dopo averne provate tante, non credeva nemmeno lui di riuscire a raggiungere un traguardo del genere. Incredulo?? Da subito!
Il percorso di Giorgio con me ha inizio alla fine di luglio 2020.
Inizialmente la fatica era davvero tanta, ma la sua determinazione la superava di gran lunga. Non gli sembrava vero dei piccoli progressi che raggiungeva, ma ispirato dalla testimonianza di altre persone ha continuato a collezionare un obiettivo dietro l’altro.
Ascolta la sua storia, potrebbe essere la spinta che ti serve per fare quel piccolo passo. Inoltre… ascolta la scommessa che avevamo fatto e che ho stravinto!!😂
Inizia a prenderti tutto quello che vuoi. Clicca qui per una consulenza gratuita.
”SONO DIVENTATA MAMMA DA POCO E NON HO TEMPO PER ME”
Mamma di una bimba stupenda, moglie, lavoratrice. Conciliare tutte e tre le cose e trovare tempo per se non è semplice. Giulia ha però deciso di iniziare ad allenarsi con IoSonoInForma per ritrovare la sua forma fisica ideale. Dopo poco tempo ha già visto i primi risultati, ma la cosa straordinaria è che riesce ad essere costante, Come fà? Allenamenti online one to one dove vuoi, senza sacrificare troppo tempo e assolutamente senza alcuno stress. Ecco la formula magica. Se anche tu come Giulia vorresti dedicarti un po’ più tempo e rimetterti in forma clicca qui per una consulenza gratuita con me.
”VOGLIO RISULTATI, VOGLIO STARE MEGLIO”.
Provato la palestra e risultati zero? Nessuno che ti seguiva e dovevi arrangiarti da solo? Succede dappertutto, solo che si perdono tempo e soldi e non si ottengono miglioramenti. Liliana quando ci siamo sentiti la prima volta non sapeva che aspettarsi, ma dopo poco ha visto i primi risultati e la soddisfazione era reciproca. Costanza, zero stress e divertimento. Ecco la formula magica. Allenamenti online one to one. Se anche tu come Liliana vorresti dedicarti un po’ più tempo e rimetterti in forma clicca qui per una consulenza gratuita con me.
”NON SONO PIU’ UNA RAGAZZINA”, POSSO OTTENERE UGUALMENTE RISULTATI?
La determinazione e l’impegno sono le qualità che in una persona ho sempre ammirato. Claudia ha iniziato il suo percorso con me in palestra qualche anno fa e mai avrebbe pensato che le lezioni online le potessero dare dei risultati così sorprendenti. Se anche tu sei pronta a metterti in gioco clicca qui e prenota la tua consulenza privata
”HO TANTI IMPEGNI E NON SO COME INCASTRARE TUTTO QUANTO”
ILARIA, una ragazza solare, positiva e con grandi obiettivi. Ha deciso di iniziare il suo percorso con me perchè ci tiene molto alla sua forma fisica, ma come tanti, presi dal lavoro, dalla vita di coppia e da qualche hobby, non sapeva quando e come incastrare tra i suoi impegni anche la cura del suo corpo. Se anche tu hai poco tempo, ma vorresti prenderti cura di te clicca qui.
“A VOLTE NON CI PENSIAMO, MA LA SOLUZIONE CE L’ABBIAMO PROPRIO DAVANTI AGLI OCCHI”
Cosa provi quando sei al mare o ad una festa tra amici o ad un aperitivo tra amiche e sai di non essere in forma e a posto con te stessa? E’ vero che non è la bellezza la cosa più importante della vita… ma pensi che se fossi in forma e soddisfatta di te stessa, staresti male ??
Guardarsi allo specchio e piacersi è una bella sensazione, sentirsi a proprio agio ovunque e con chiunque ci fa sentire meglio e tutto quello che facciamo, lo facciamo con molto più entusiasmo.

E allora perchè non fai qualcosa? Perchè non inizi a mangiare bene? Perchè non inizi ad allenarti costantemente con una strategia che ti porti al tuo obiettivo?

Scuse, scuse scuse… A mio marito vado bene così…Non devo mica fare le sfilate…Tanto so che non riuscirò mai…

E invece c’è chi DECIDE di cambiare! C’è chi decide di volere di più e non accontentarsi.
Benvenuta dolente verità …
Si, puoi avere risultati anche se ti sei data quasi per sconfitta.
Si puoi cambiare la tua vita…
MA SOLO SE SAI COME FARLO… SE HAI IL SISTEMA GIUSTO… altrimenti spendi solo soldi, tempo e ti senti frustrata quando ti guardi allo specchio e non sei ancora come vorresti
Ecco cosa dice GIOVANNA, una moglie, una mamma, una lavoratrice.
Se davvero vuoi essere la versione migliore di te stessa/o inizia un passo alla volta. Clicca qui
“NON AVREI MAI PENSATO, MA E’ STATA LA SOLUZIONE A TUTTO”
Sei ancora li a sperare che un giorno ti svegli e hai un corpo perfetto senza fare niente ? mmmm…. aspetta e spera… che poi…. non s’avvera…
Quante volte hai voluto iniziare ad allenarti, iniziare un percorso che ti avrebbe portato a sentirti meglio con te stessa e poi … al primo ostacolo fermi tutti!!
Ho i bimbi da badare, ho le faccende di casa, finisco di lavorare all’ora beata… insomma chi più ne ha più ne metta

Si, puoi avere risultati anche se hai una vita super impegnata….
Si puoi cambiare la tua vita…
Si puoi avere tempo da dedicare a te stessa anche se hai mille cose da fare …

Ecco cosa dice una mamma, una moglie, una imprenditrice, GENNY delle lezioni private di PT ONLINE
Se davvero vuoi essere la versione migliore di te stessa/o iniziamo un passo alla volta. Cicca qui
”SONO LE COSE CHE NON FAI ANCORA E CHE NON SAI ANCORA CHE POSSONO REALMENTE CAMBIARTI LA VITA”
Qualche mese fa ci siamo chiesti… e ora? Non si può uscire, lavoro tutto il giorno da casa, dovrò stare attento a non frequentare posti troppo affollati, ma avrei veramente bisogno di sfogarmi e trovare un modo per continuare ad allenarmi.
Anthony come posso continuare ad allenarmi però senza che mi porti via troppo tempo ?
Mi serve qualcosa di efficace che mi dia risultati e che possa fare ovunque, perchè essendo avvocato di una grossa azienda, molto spesso mi capiterà anche di spostarmi per lavoro ma non voglio interrompere gli allenamenti.
Valerio… fidati di me… ho la soluzione!
E cosi ho fatto! Abbiamo iniziato insieme un percorso di allenamento online ed oggi… ecco la sua testimonianza.
Tante volte siamo cosi condizionati dalle nostre paure… dai nostri limiti… abbiamo paura che tutto quello per cui abbiamo lavorato fino ad ora crolli e sia un attimo ritrovarsi nella condizione di guardarsi allo specchio e non piacersi.
Capisco…
Ma tante volte bisogna fare quello che non fai di solito… fidarti… lanciarti…e investire su te stesso
Clicca qui per una consulenza gratuita.
VOGLIA E TEMPO… COSA TI PUO’ DARE LA SPINTA GIUSTA PER INIZIARE?’
Ti è mai capitato di non avere voglia di allenarti ? E di non avere tempo ?
Molto spesso siamo focalizzati un po’ troppo sul lavoro e su altre mille cose e poi ci guardiamo allo specchio e non siamo più quelli che credevamo di essere.

Edoardo, qualche mese fa mi contatta per chiedermi qualche consiglio. Per sua fortuna, lavora nell’attività di famiglia, ma per sua sfortuna è quello che fanno anche sgobbare di più. Quindi si ritrova a non avere più nè tempo nè voglia di allenarsi, ma un ragazzo di 30 anni NON PUO’ non avere voglia di star bene.

Mi serve qualcosa di efficace che mi porti via poco tempo mi dice.

Bene allora che aspettiamo?! Iniziamo.

E da lì Inizia il nostro percorso insieme.

Per avere i dettagli sul sistema che sta applicando Edoardo clicca qui.
”SONO IMPRENDITORE E LAVORO TUTTO IL GIORNO, COME POSSO TROVARE TEMPO DI ALLENARMI?”
Siamo focalizzati sul lavoro, sui figli, sui problemi, sulle responsabilità che abbiamo durante la giornata e ci dimentichiamo di dedicare del tempo alla persona più importante… TU !
Marius, da Torino, un mese fa mi contatta su facebook per chiedermi qualche consiglio.
Aveva problemi alle articolazioni ed essendo imprenditore con due figli piccoli e una moglie, il tempo per lui e l’allenamento erano gli ultimi dei suoi pensieri.
Mi serve qualcosa di veloce e che funzioni su di me.
Benissimo, ho già la suluzione. Iniziamo.
E da lì Inizia il nostro percorso insieme.
Per avere i dettagli sul sistema che sta applicando Marius clicca qui.
‘QUANTE VOLTE HAI DETTO DI NO A TE STESSO PER IMPEGNI LAVORATIVI?”
Quante volte torni a casa la sera sfinito e con la voglia di allenarti sotto le scarpe? Senza nessun programma, senza nessun obiettivo, senza sapere veramente il perché dovremmo farlo… Quanti risultati possiamo ottenere? Zero.
E poi come ci sentiamo quando ci guardiamo allo specchio?
Paolo, di Milano, quasi due mesi fa viene in Romagna a farsi la vacanza con sua moglie e, sapendo che sono di Cattolica, mi contatta e ci prendiamo un caffè dove gli spiego che tipo di allenamento e che tipo di risultati si possono avere con l’allenamento online.
Inizia il nostro percorso insieme. Senza troppe pretese, senza troppi sacrifici, senza fretta e … Oggi abbiamo festeggiato un grande traguardo dopo solo 6 settimane!
Per avere i dettagli sul sistema che sta applicando Paolo per raggiungere risultati clicca qui.
”MAMMA, MOGLIE E LAVORATRICE. AVRO’ TEMPO PER ME?”
Mamma di due bellissimi bimbi, moglie, lavoratrice, il tempo era l’ultima cosa che aveva.
Maria ci ha messo tutta la sua determinazione e insieme abbiamo iniziato il nostro percorso al raggiungimento del suo obiettivo.
Quando ci siamo sentiti la prima volta i suoi dubbi erano tantissimi e le sue domande ancora di più.
Insieme, senza stress, anzi con tanto divertimento stiamo raggiungendo gli obiettivi prefissati.
Non è facile, non è immediato, ma E’ POSSIBILE! Determinazione e costanza sono la chiave del successo.
Se anche tu vuoi sapere come Maria si sta allenando al raggiungimento dei suoi obiettivi clicca qui per avere una consulenza gratuita.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: